ANTIALGA 1KG PER PISCINA
ANTIALGA 1KG PER PISCINA
IVA escl.
Disponibilità:
Non disponibile
Imballo:
12
iceti, senza il rischio di resistenza da parte dei microorganismi. Non contiene metalli pesanti. Il prodotto esplica inoltre un ottimo potere coagulante sui filtri a diatomee ed azione schiarente dell'acqua. Idoneo anche per trattamenti preventivi invernali (spruzzato sulle pareti.)
EAN
8056977655028
SKU
A202333
Marchio
PIAZZAMERCATO S.R.L.
Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi
La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:
5
Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.
Antialghe liquido dermo-compatibile, con principio attivo non schiumogeno e ad ampio spettro di azione. Grazie al principio battericida, previene e combatte la formazione di alghe alghe nere, funghi, batteri e miceti, senza il rischio di resistenza da parte dei microorganismi. Non contiene metalli pesanti. Il prodotto esplica inoltre un ottimo potere coagulante sui filtri a diatomee ed azione schiarente dell'acqua. Idoneo anche per trattamenti preventivi invernali (spruzzato sulle pareti.)
PERICOLO: H411 Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. P273 Non disperdere nell'ambiente. P391 Raccogliere il materiale fuoriuscito. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le lenti a contatto se è agevole farlo. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: togliersi di dosso gli abiti contaminati. Lavarsi immediatamente e abbondantemente con acqua. Se l'irritazione persiste, consultare un medico. Lavare gli indumenti contaminati prima di riutilizzarli. IN CASO DI INALAZIONE: Portare il soggetto all'aria aperta. IN CASO DI INGESTIONE: Consultare subito un medico. Indurre il vomito solo su indicazione del medico. Non somministrare nulla per via orale se il soggetto è incosciente e se non autorizzati dal medico. Continuare a sciacquare.